Mondiale2008 – Memories

  • Scritto da Marco
  • 11.08.2008  00:13.08

Durante i mondiali ho visto un numero di macchine fotografiche che… il pubblico sembrava fatto di turisti giapponesi appena arrivati a Piazza San Marco… Avevo fatto un appello per avere qualche scatto ma hanno risposto in pochi… Finora ho solo le immagini ufficiali del sito www.beachtennis.com e quelle del simpatico tedesco Max Hamm, che è fra i responsabili del movimento beachtennistico in Germania. Se vi interessa visitate il suo sito http://www.dbtv.info/it/dbtv.htm o scrivetegli (parla perfettamente l’italiano) maximilian.hamm@dbtv.info

Se avete foto, invece, potete mandarle in bassa risoluzione a marco@ortoline.it

Questa è l’arena piena di pubblico dove si è giocata la finale femminle. In campo Ali-Sere, Viola e Micky. Spicca il gazebo giallo della ADVS. Mi auguro che il popolo del beach tennis sappia dare un grande contributo alla meritoria opera di raccolta di sangue. Contattate il sito www.advsravenna.it

 (foto Hamm)

.

.

.

.

.

.

Questo invece è il “centrale”, dove già prima dell’arrivo finalisti in campo non sarebbe entrato uno spillo. Non c’è dubbio: anche se le tribune fossero state grandi il doppio il pubblico le avrebbe riempite… (foto Hamm)

.

.

.

.

.

.

Due delle ragazze più simpatiche e ammirate : Melanie Henderson Butler e Belinda O’Connor: Mel&Bel quest’anno non sono riuscite a confermare l’ottavo posto dello scorso anno (foto Ifbt)

.

.

.

.

.

.

Divisa del tradizionale colore verde per i ragazzi del team australiano James e Paul. Completavano la Nazionale Kelly, gli accompagnatori Kate e Con e la piccola mascotte Siena. Vi invitano a Melbourne per il prossimo gennaio (da loro è estate e ci sono anche gli Australian Open)(foto Ifbt)

.

.

.

.

.

.

Catalano e Benini: i più giovani fra i giocatori di vertice (foto Ifbt)

.

.

.

.

.

.

.

.

Il forte ferrarese Andrea Bonaccorsi, vincitore del singolare ai Campionati italiani del Bagno Prey a Lido Estensi e finalista ai Mondiali, dove si è arreso solo a Nicola Gambi. (foto Ifbt)

.

.

.

.

.

.

Una delle foto più attese: a sinistra, Lisa e Laura Maloney, a destra Ali e Sere Meloni. Stessa pronuncia, stesso sorriso, stesso orgoglio di bandiera, ma in campo… sorry girls: non ce n’è!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Questi sono da tenere d’occhio! Alle prime armi con il beach tennis hanno impegnato a fondo i nostri campioni. Se proseguono con la passione che hanno dimostrato possono diventare pericolosi per i primi posti. Vi invitano al torneo di Copacabana, il 15 dicembre.(foto Ifbt)

.

.

.

.

.

E questo è il festoso podio occupato dalle folte delegazioni di Italia e Francia. Ancora una volta si sono imposti i nostri ragazzi, che hanno cantato per la ottava volta l’inno di Mameli. Ma c’è da stare attenti: a Reunion non si sono ancora arresi… (foto Ifbt)

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *