Il torneo della birra – Buon Compleanno Alex !

  • Scritto da Marco
  • 28.06.2009  17:03.10

Ancora un grande successo per il “Torneo della Birra” organizzato dal Bagno Oasi in occasione del compleanno di Alex Mingozzi (auguri, Alex)

Quasi 100 partecipanti (anche diverse ragazze), per una volta non con il pallino del risultato a tutti i costi.

Io ho partecipato, dimostrando una condizione fisico-tecnica disperata. Mi dispiace per i soci sorteggiati con me che ho fatto perdere. Ma almeno ho ben retto ai 7 bicchierini che non ho nemmeno “sentito”.

Come sempre i primi turni sono stati piuttosto “seri”, poi si è “sbracato”. Alex si è battuto come un leone per difendere il titolo che aveva vinto lo scorso anno (per la prima volta, dopo due tentativi a vuoto), ma ha ceduto nei quarti di finale.

Ma la coppia M&M è riuscita ugalmente a mettere le mani sul titolo perché Matteo Marighella (clamorosamente lucido, nonostante i due litri di “bionda” regolarmente smaltiti) hatrascinato il bravo Andrea Mercatali alla vittoria su un altro fuoriclasse (del beach tennis e anche della birra) come Marco Garavini e ad un quotato giocatore come Federico Palumbo, a cui la birra ha fatto gli effetti più devastanti.

Infine tutti a tavola per una salsicciata con bevande analcoliche per smaltire il tutto e rientrare nei parametri dei palloncini (almeno per quelli che dovevano guidare)

Ancora complimenti ai vincitori, all’ideatore Alex, al babbo Alfiero (al desk iscrizioni) e allaMonica (osto che hostess come oste!!!) che ha distribuito la birra con il giudice Siliprandi

Al prossimo anno e su le mani!

Battuta finale: vista la crescente partecipazione di donne si potrebbe porre il problema di differenziare i due tornei. Quello maschile potrebbe chiamarsi “Trofeo Moretti”, mentre, a questo punto, quello femminile potrebbe chiamarsi “Trofeo… Biondine!!!” (che ridere…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *